▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple, nessuna sorpresa: arrivano gli iPhone 5S e 5C

Alle 19.00 di oggi, ora italiana, Apple ha presentato finalmente i tanto attesi iPhone 5S e 5C. Nessuna novità rispetto a quello che già era trapelato.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 10/09/2013

Il count down è terminato: oggi, alle 10.00 (ore 19.00 italiane), sono stati finalmente presentati i tanto attesi iPhone 5S e 5C. Mai come questa volta tutte le anticipazioni della vigilia sono state rispettate, tanto che l'evento è sembrato quasi inutile visto che ormai era da settimane che i due nuovi dispositivi si conoscevano fin nelle specifiche tecniche
Il nuovo iPhone 5S (disponibile nelle colorazioni oro, nero e grigio),  è dotato di un chipset A7 a 64 bit, capace di eseguire indifferentemente applicazioni sia nel formato nativo che a 32 bit. Il processore è 2 volte più veloce del precedente A6.
La grande novità sarà Touch ID, il lettore di impronte digitali, che permetterà di andare sull’App Store e comprare un’app senza rimettere la password.

apple-nessuna-sorpresa-arrivano-gli-iphone-5s-e-5c-1.jpg
L'iPhone 5C, è un modello meno performante del suo nuovo fratello ed è realizzato con materiali meno pregiati rispetto all'iPhone tradizionale. Le colorazioni previste sono bianca, blu, gialla, rosa e verde.
Otto megapixel di fotocamera iSight, iOs7 disponibili, tecnologia Lte, processore A6 e Retina display da 4″ completano il quadro delle caratteristiche della versione economica del nuovo iPhone.
Negli Usa il dispositivo sarà in vendita (in abbonamento però) a: 99 dollari per la versione da 16 GB e 199 dollari per il 32 GB.
I due smartphone usciranno il 20 settembre in vari Paesi, ma non in Italia, dove arriveranno entro dicembre 2013.
Per quanto riguarda il nuovo iOS 7, caratterizzato da una nuova interfaccia utente, completamente riprogettata, sara' disponibile come aggiornamento software gratuito, a partire da mercoledi' 18 settembre, per gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: