▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 5c: colorato di sicuro, economico forse...

Il nuovo iPhone 5c sarà disponibile dal 20 settembre in diversi paesi, ma non in Italia: noi dovremo aspettare dicembre per poterlo comprare.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/09/2013

Annunciato dalle indicrezioni come "l'iPhone low cost", il nuovo iPhone 5c in realtà sembra avere la sua peculiarità nell'ampia varietà di colori (blu, verde, rosa, giallo e bianco) piuttosto che nel prezzo visto che secondo le prime indiscrezioni in prezzo in Europa si dovrebbe aggirare intorno ai 600 euro (il prezzo italiano non è noto perchè uscirà a dicembre, ma in Francia è ufficiale che parta da 599 euro), mentre negli Usa viene sì proposto a 99 dollari la versione da 16 GB e 199 quella da 32 GB, ma con un contratto telefonico di due anni...

iphone-5c-colorato-di-sicuro-economico-forse-no-1.jpg
L'iPhone 5c sarà dotato di display Retina da 4", del chip A6 e fotocamera iSight da 8 megapixel. Offrirà inoltre il supporto per più bande LTE di qualsiasi altro smartphone al mondo, una nuova videocamera FaceTime HD e iOS 7.
“iPhone 5c è tutto ciò che era l’iPhone 5 con qualcosa in più, in un design rinnovato e ricco di incredibili funzioni,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “iPhone 5c ha un bellissimo case in policarbonato estremamente solido e robusto.”
iphone-5c-colorato-di-sicuro-economico-forse-no-2.jpgMa forse la caratteristica più interessante del nuovo iPhone 5c insieme a quella dell'ampia cromia è il nuovo design ottenuto da un unico case in policarbonato con rivestimento rigido e una cornice rinforzata in acciaio per una sensazione di massima robustezza. La cornice in acciaio mantiene al sicuro i componenti interni e funge inoltre da antenna multibanda. Il case ha una struttura continua e ininterrotta con un rivestimento rigido per una superficie lucida e resistente.
A completare il nuovo design dell’iPhone 5c, Apple ha creato custodie soffici in tinta opaca rivestite in microfibra, in netto e gradevole contrasto con la finitura lucida del dispositivo. 

iphone-5c-colorato-di-sicuro-economico-forse-no-3.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: