▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Grand Theft Auto 5, oggi il lancio

Oggi è il giorno del lancio del quinto capitolo del celebre e tanto atteso videogame “Grand Theft Auto”. E'atteso un record dei record nelle vendite.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 17/09/2013

L’attesa è finita: come vi abbiamo annunciato ieri, oggi è il giorno del lancio del quinto capitolo del celeberrimo videogame “Grand Theft Auto”.
Secondo gli esperti “in questa versione si può davvero cogliere la maturità del prodotto. La grafica è sensazionale, è davvero come essere in un una copia virtuale di Los Angeles”. E ancora: “tutti ne parlano come di una serie violenta, ma in confronto a quello che si vede in tv o al cinema e' piuttosto sobrio. Anche se resta un gioco per un pubblico adulto”.
Con la nuova versione per Xbox 360 e PlayStation 3 o pc con Windows è atteso il record dei record, con un modello da battere, ossia Call of Duty.
Il primo Paese in cui è stato commercializzato il videogioco è stato l’Australia.
Ma vediamo qualche dettaglio di GTA 5: i giocatori possono calarsi nei panni di Michael De Santa, Franklin Clinton e Trevor Philips.
Si tratta di 3 personaggi diversi, ma accomunati dal medesimo scarso rispetto della legge e dalle stesse capacità di sopravvivere a situazioni ad alto rischio, come rapine, sparatorie, omicidi su commissione.
Chi ha già avuto modo di testare il videogioco afferma che il layout dei comandi può essere definito eccellente e che la risposta agli input è sempre precisa e adeguata anche nelle situazioni più concitate, in quei momenti in cui un rapido e frenetico movimento delle dita sui tasti può fare la differenza tra la sopravvivenza e la morte.
Le opzioni a disposizione sono veramente molte e il controllo di Trevor, Micheal e Franklin può essere alternato liberamente, salvo in alcune specifiche situazioni obbligate.
Alcune missioni sono strutturate come rapine vere e proprie che richiedono una necessaria valutazione preventiva nonché una pianificazione precisa.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: