▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

AW1, la prima Nikon 1 impermeabile e antiurto

Nikon presenta la prima fotocamera compatta ad obiettivi intercambiabili al mondo impermeabile e antiurto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/09/2013

Impermeabile (fino a 15 m), resistente agli urti (da altezze fino a 2 m), al gelo (fino a -10°C) e alla polvere, la nuova Nikon 1 AW1 può essere utilizzata in ogni condizione ambientale.
L’avanzato sistema AF ibrido (autofocus) Nikon 1, rapido e preciso, garantisce che ogni immagine scattata sia perfettamente a fuoco e ogni filmato fluido e naturale. Il sensore CMOS da 14,2 megapixel in formato CX offre una gamma ISO estendibile fino a 6400, garanzia di riprese ricche di dettagli anche in condizioni di scarsa illuminazione.

aw1-la-prima-nikon-1-impermeabile-e-antiurto-1.jpg
La nuova Nikon 1 AW1 offre inoltre l’opportunità di realizzare riprese video e fotografiche senza doversi preoccupare delle condizioni atmosferiche o degli urti occasionali. Da una giornata in barca a vela a una serata in città, dalle piste da sci ad un fine settimana al mare, fino a un safari fotografico, la struttura impermeabile, antiurto, antigelo e antipolvere della Nikon 1 AW1 la rende pronta per qualsiasi avventura.
Il flash a sollevamento automatico è impermeabile e resiste alle stesse profondità raggiungibili dalla fotocamera, consentendo di realizzare splendide immagini di ambienti subacquei nei loro colori naturali. Un robusto pannello anteriore in acciaio inox, infine, impreziosisce le linee nette ed essenziali del corpo macchina, disponibile in versione black, white e silver.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: