▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Varta la nuova linea Portable Powerpack : la ricarica veloce e subito pronta

Portable Powerpack è una carica di energia extra, pronta all'uso ovunque, che “allunga la vita” agli smartphone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/09/2013

Varta lancia sul mercato italiano Portable Powerpack, la nuova linea di caricabatterieportatili, ultracompatti e universali, ideali per una ricarica rapida che prolunga fino a 7ore l'autonomia dello smartphone: una soluzione a quelle situazioni critiche in cui labatteria è agli sgoccioli e si ha urgenza di comunicare, ma non c'è modo di collegarel'apparecchio a una presa di corrente.
La nuova linea Varta Portable Powerpack è composta da 4 modelli diversi per dimensioni e per prestazioni in termini di supplemento di ricarica fornito e sono proposti a prezzi  intorno ai 10 Euro.

da-varta-la-nuova-linea-portable-powerpack-la-rica-1.jpg
Questi i tratti distintivi dei quattro modelli che compongono la linea:

- Mini Powerpack – nelle dimensionidi una pennetta flash, questo modellooffre una carica veloce che prolunga dioltre un'ora l'autonomia del dispositivoa corto di energia. Mini Powerpack èdotato da un lato di pratici connettoriche lo rendono compatibile sia aBlackberry che a dispositivi Apple 30 pine dall’altro di adattatore USB per ricaricarsi a sua volta direttamente dalpc. Infine Varta lo propone sia in nerosia nella “Special Edition” bianca al prezzo consigliato di 11,90 Euro.

- Alkaline Powerpack – in formato sottile e compatto, questo box caricabatterie alimentato da quattro batterie alcaline HighEnergy VARTA incluse nella confezione garantisce fino a 7 ore di energia fuori casae in situazioni di emergenza collegandosi via USB ai più diffusi modelli di smartphone di Apple, Samsung, RIM, HTC ecc. Il prezzo al pubblico consigliato da VARTA è 9,90 Euro.

- Emergency Powerpack – disponibile nelle due versioni distinte Micro USB e Apple 30pin, questo caricabatterie in formato davvero “mini”, alimentato da una batteria VARTACR123A Lithium, fornisce in qualsiasi momento una ricarica veloce pari a 2 ore di autonomia del dispositivo mobile. Il prezzo al pubblico consigliato  è 9,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: