▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Zynga: Solstice Arena disponibile su Mac App Store

Da quando è stato lanciato, Solstice Arena ha racimolato un numero sempre più elevato di fan ed importanti premi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/09/2013

Zynga ha lanciato Solstice Arena su Mac App Store, offrendo una versione per Mac  completamente collegata al gioco per iOS (iPad e iPhone). In tal modo, anche all’interno di un unico team, un giocatore potrà combattere attraverso Mac, un altro attraverso iPhone 5 mentre un terzo componente giocherà via iPad.
Gli utenti potranno trasferire i propri progressi da Mac a iOS e viceversa, a proprio piacimento, potendo godere di un gioco equilibrato, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata dalla propria squadra o da quella avversaria.
Solstice Arena è uno Speed MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) che garantisce rapidi match di 5-12 minuti agli utenti mobile o sessioni multiple per chi gioca su Mac. Il gioco è incentrato su combattimenti rapidi “3 contro 3” su una mappa che incoraggia i giocatori a prendere decisioni strategiche ed il suo scopo, come in molti giochi MOBA, è quello di riuscire a distruggere la base degli avversari.
Chi ha familiarità con il genere troverà, quindi, un'arena sfaccettata, competitiva ed equilibrata, chi invece non ha mai provato un MOBA prima d’ora sarà sicuramente attratto da questo peculiare action fighting game.
Solstice Arena è disponibile su Mac App Store: https://itunes.apple.com/us/app/solstice-arena/id691536670?ls=1&mt=12 e su iPad e iPhone: http://zynga.tm/playSolstice.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: