▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo Samsung Galxy S4 Gold Edition

Samsung ha dichiarato che sarà realizzata la variante color oro del Galaxy S4: si chiamerà Gold Edition e sarà disponibile attualmente solo per i clienti mediorientali.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 26/09/2013

A poche ore dall’annuncio della versione oro di iPhone 5S, Samsung ha dichiarato che sarà realizzata la variante color oro del Galaxy S4 che si chiamerà Gold Edition.
Il corpo del dispositivo sarà dorato, mentre il pannello frontale sarà disponibile nelle colorazioni rosa o marrone, con la parte posteriore però anch’essa di colore oro.
Per quanto concerne le altre caratteristiche tecniche e il design, la Gold Edition di Galaxy S4 sarà come il modello originale. 
Non sono ancora state rese note informazioni precise circa i prezzi e la disponibilità. Sembra comunque che, per il momento, i dispositivi saranno disponibili solo per i clienti mediorientali.
Le specifiche del Galaxy S4 Gold Edition rimangono le stesse della versione tradizionale: display Super AMOLED da 5” con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel e densità di pixel di 441ppi e matrice PenTile.
Il chip interno è Samsung Exynos 5 Octa, con quattro core Cortex-A15 a 1.6GHz e quattro core Cortex-A7 a 1,2 GHz e processore grafico GPU PowerVR SGX 544MP3.
Le fotocamere rimangono due: quella posteriore è dotata di sensore da 13 megapixel, mentre quella frontale è da 2.0 megapixel. Entrambe sono in grado di registrare video in qualità Full HD a 1080p a 30 frame per secondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: