▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Corsair Graphite Series 230T, case mid-tower in tre colorazioni

La famiglia di cabinet Corsair Graphite Series 230T è disponibile secondo tre varianti di colore, abbinate a ventole a LED, per un’estetica all’avanguardia.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 16/10/2013

Corsair presenta la nuova linea di case per PC middle tower Graphite Series 230T, attualmente disponibile secondo le varianti di colore grigio “nave da guerra”, arancione “ribelle” e nero.
corsair-graphite-series-230t-case-mid-tower-in-tre-1.jpgSi tratta di una struttura solida, dal design moderno, particolarmente flessibile grazie alle differenti opzioni di espansione disponibili.
L’estetica al passo coi tempi completa la dotazione accessoria e la possibilità di installare sino a 11 device per lo storage e unità ottiche (4 da 3,5” e da 2,5”, oltre a 3 di tipo 5,25”).
corsair-graphite-series-230t-case-mid-tower-in-tre-4.jpgPer il raffreddamento sono disponibili due ventole anteriori da 120 mm a LED, oltre a una posteriore di pari diametro. La struttura può comunque ospitare ulteriori ventole da 120 / 140 mm.
Le feritoie per la gestione dei cavi e l’installazione delle unità di storage di tipo tool-less semplificano l’assemblaggio del sistema e migliorano il passaggio dell’aria verso i componenti critici. Graphite Series 230T è disponibile tramite la rete globale di rivenditori autorizzati Corsair a un prezzo consigliato di 79,99 Euro.
corsair-graphite-series-230t-case-mid-tower-in-tre-3.jpgcorsair-graphite-series-230t-case-mid-tower-in-tre-2.jpg
Ecco nel dettaglio le specifiche del case Graphite Series 230T:
- Pannelli in acciaio dal look aggressivo con maschera anteriore in polimero a flusso d'aria elevato / disponibile in tre colori abbinati ai LED di alimentazione e dell'unità HDD
- Quattro alloggiamenti per unità senza viti da 2,5", quattro da 3,5" e tre da 5,25"
- Sette slot di espansione senza viti per la compatibilità con più GPU
- Pannello anteriore con due porte USB 3.0, prese per cuffie e microfono e pulsanti di accensione e ripristino
- Tre ventole da 120 mm, di cui due di aspirazione anteriori dotate di LED e una di espulsione posteriore standard
- Sei punti di montaggio per ventole / Lato anteriore: due da 120 mm (incluse, dotate di LED) / Lato posteriore: una da 120 mm (inclusa, priva di LED) / Lato superiore: due da 140/120 mm / Lato inferiore: una da 140/120 mm
- Fessure per l'instradamento dei cavi sull'alloggiamento della scheda madre
- Apertura per l'accesso alla CPU che semplifica l'aggiornamento del sistema di raffreddamento
- Pannello laterale con viti a testa zigrinata
- Due filtri dell'aria rimovibili (uno di aspirazione anteriore e uno sotto la PSU)
- Supporto per schede madri ATX, Micro ATX e Mini ITX
- Dimensioni e peso: 550 x 210 x 440 mm / 6,16 Kg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: