▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

BlackBerry Z30 arriva in Italia

Wind porta in Italia il nuovo smartphone BlackBerry Z30 con display da 5” e sistema operativo BlackBerry 10.2.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/10/2013

Wind ha annunciato la disponibilità del nuovo BlackBerry Z30, uno smartphone caratterizzato dal sistema operativo BlackBerry 10 versione 10.2, completamente touch e dotato di un display 5”.
Il nuovo smartphone BlackBerry Z30 è disponibile nei canali di vendita Wind da ottobre ad un prezzo al pubblico pari a 599 Euro. Lo smartphone BlackBerry Z30 è disponibile anche per i clienti che scelgono l’abbonamento a 9€/mese con i piani WIND All inclusive Unlimited.

                            

Tra le caratteristiche chiave ci sono:
  • BlackBerry Priority Hub – Il nuovo BlackBerry Priority Hub fornisce accesso istantaneo alle conversazioni e ai contenuti più importanti permettendo così agli utenti di essere organizzati e di dedicarsi alle loro attività principali. 
  • BBM disponibile su qualsiasi App con anteprima messaggi – E’ possibile avere un’anteprima di ogni messaggio che arriva qualsiasi applicazione si stia utilizzando, ignorare immediatamente o selezionare per leggere il contenuto completo ed eventualmente rispondere. Se arriva un messaggio su BBM, è possibile rispondere in modo istantaneo senza chiudere l’applicazione in uso.
  • Il display 5” Super AMOLED – BlackBerry Z30 integra le tecnologie per display più recenti con uno schermo da 5” Super AMOLED che rende tutto ciò che si sta gestendo più grande da visualizzare, più chiaro e vivido. Lo smartphone contiene molti componenti eccellenti, tra cui un processore da 1.7 GHz con grafica quadcore che rende la navigazione delle pagine web più veloce e i giochi più dettagliati.
  • Audio Stereo e BlackBerry Natural Sound – Lo smartphone BlackBerry Z30 ha altoparlanti stereo che permettono all’utente di immergersi nella propria musica, video, applicazioni e giochi e rendono il suono delle conversazioni come se ci si trovasse faccia a faccia. BlackBerry Natural Sound è la nuova tecnologia che rende il suono delle chat con BBM Voice e BBM Video più naturale e realistico e che permette di ascoltare le sfumature e le variazioni di tono rendendo il suono delle conversazioni come se ci si ritrovasse nella stessa stanza.
  • Nuova tecnologia dell’antenna – Lo smartphone è caratterizzato da un’antenna con tecnologia di nuova generazione che regola la ricezione in modo dinamico per fornire una migliore connettività in aree dove il segnale di ricezione è debole. L’antenna BlackBerry Paratek può offrire un trasferimento dati più veloce e contribuire a limitare il numero di telefonate interrotte in zone con bassa ricezione, consentendo agli utenti di restare connessi in più luoghi.
  • Una batteria più duratura – BlackBerry Z30 include una batteria da 2880 mAh che può offrire fino a 25 ore di utilizzo in modo misto, quindi di restare in movimento da un’alba all’altra.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: