▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L’app Kayak è designed for iOS7

Con l’aggiornamento del sistema operativo Apple, anche Kayak presenta la propria app ottimizzata per iOS7.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/10/2013

Con il rilascio dell’aggiornamento iOS7 per i device Apple, anche Kayak rinnova la propria app.Kayak consente di ricercare hotel, voli, auto a noleggio e, attraverso molteplici filtri (prezzo, compagnia aerea, catena alberghiera, distanza, ecc) e tantissime funzionalità davvero utili, consente agli utenti di organizzare e gestire agevolmente il proprio viaggio, in mobilità.
Tra le novità più interessanti del restyling: nuove sezioni dedicate ai servizi alberghieri e agli “hotel simili”, condivisione via iOS7 Airdrop e la possibilità, ancor più semplice e immediata, di trasformare la propria ricerca in prenotazione. 

l-app-kayak-designed-for-ios7-1.jpg
Tra le classiche funzionalità dell'app abbiamo invece: MyTrips (agenda online in cui organizzare tutti i propri viaggi, con possibilità di condividerli con amici anche attraverso canali social, consultarle, modificare, aggiungere note e commenti in ogni momento), Tracker voli (per scoprire se il volo èin orario), Kayak Alert (per non perdere l’offerta migliore), Cercatariffe (segnala le tariffe migliori trovate su Kayak), Info Compagnia aerea (elenco di tutte le compagnie con indicazione del numero di telefono e sito web), Info Aeroporti (l’elenco di tutti i negozi, i bar, i servizi e le rispettive ubicazioni all’interno dell’aeroporto selezionato), Checklist bagaglio (le liste delle cose da mettere in valigia a seconda del tipo di viaggio: famiglia, generale, romantiche, di lavoro. L’utente può modificare le liste pre-impostate e creare le proprie), Convertitore di valuta (sempre a portata di mano per sapere quanto vale la propria moneta).
  


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: