▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mediaworld, in arrivo iPhone 5S e 5C

Dal 25 ottobre saranno disponibili, presso i punti vendita Mediaworld, i nuovi iPhone 5S e 5C.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 21/10/2013

Mediaworld ha annunciato ufficialmente che, il 25 ottobre prossimo, saranno disponibili, presso i punti vendita, i nuovi iPhone 5S e 5C.
Il celebre negozio ha creato una pagina apposita nella quale è possibile trovare tutte le specifiche tecniche dei nuovi smartphone Apple.
Non è da escludesi che per il lancio dei nuovi melafonini, Mediaworld decida di organizzare una notte bianca in alcuni dei suoi punti vendita.
Sarà possibile acquistare uno dei nuovi iPhone anche in abbinamento a un’offerta specificamente dedicata di TIM, Vodafone e 3 Italia.
iPhone 5S
introduce il rivoluzionario SoC Apple A7 a 64 bit, due volte più veloce del precedente Apple A6 dell’iPhone 5.
Lo schermo è inoltre da 4” con risoluzione Retina da 1136×640 pixel.
Una novità è rappresentata dalla fotocamera posteriore, da 8 MP, che ha un rapporto focale F/2,2 e doppio flash per bilanciare al meglio i colori durante gli scatti a bassa luminosità ed offrire così scatti di migliore qualità in ogni condizione di luce.
La vera novità è però rappresentata dall’integrazione di un lettore di impronte digitali all’interno del tasto home del telefono che consente autenticazioni più rapide e sicure per lo sblocco del telefono e per gli acquisti dagli store Apple.
Per quanto riguarda i iPhone 5C, le caratteristiche principali sono uno schermo brillante da 4” Retina con risoluzione 1136×640 pixel.
Il processore A6 con 1 Gb di RAM consente una brillante esperienza d’uso.
Il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP e una frontale da 1,2 MP, nonché di Siri, GPS, WiFi, Bluetooth e bussola digitale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: