▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Panda Gold Protection è disponibile anche per i dispositivi BlackBerry

La soluzione offre 20 GB di cloud storage e la possibilità di sincronizzare e condividere foto, video e documenti su tutti i dispositivi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/10/2013

Panda Security ha messo a disposizione Panda Gold Protection per piattaforme BlackBerry, completando così il supporto già esistente per Windows, Android e iOS.
Panda Gold Protection include Panda Cloud Drive, un sistema di archiviazione che fornisce 20 GB di cloud storage, sincronizzazione e condivisione di immagini, video e documenti online su differenti dispositivi (PC, Mac, iOS, Android). La soluzione include anche un servizio Premium garantito 24x7 e un servizio gratuito di eliminazione delle minacce. Inoltre, Panda Gold Protection permette agli utenti di effettuare il backup di dati personali, come fotografie digitali, file musicali ed elenchi di contatti.

Con Panda Gold Protection gli utenti BlackBerry potranno: 
-       Archiviare, condividere e sincronizzare i file
-       Effettuare il backup e il ripristino dei contatti telefonici (iPhone, BlackBerry, smartphone)
-      Effettuare il backup automatico di tutte le immagini su ogni tipologia di dispositivo (smartphone, tablet, PC, Mac)
-      Sincronizzare file e documenti (foto e video) sulle principali piattaforme (Windows, iOS, Android e BlackBerry) e dispositivi (smartphone, tablet, PC).
-       Condividere file in completa sicurezza
-      Gestire documenti e dispositivi sincronizzati
-       Pubblicare immagini sui social media con un clic.

Inoltre, Panda Gold Protection include il kit Rescue PC, condivisibile con altri utenti, che consente di riavviare il computer in modalità sicura e ripulire il sistema in caso di emergenza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: