▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Digitale e app, rivoluzione in corso? Se ne parla con Fubles a Matching 2.0

Un workshop dedicato alla rivoluzione digitale delle app, in occasione dell'appuntamento annuale sullo sviluppo delle relazioni di business.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/11/2013

Fubles, la startup milanese che nel giro di pochi anni è diventata il riferimento per chi vuole organizzare e giocare le proprie partite di calcetto, partecipa alla nona edizione di Matching 2.0, l'evento promosso da Compagnia delle Opere per favorire la conoscenza e lo sviluppo nelle imprese.
Nel Distretto Comunicazione, uno dei 9 spazi espositivi della manifestazione, il giorno martedì 26 novembre alle ore 14.00 si terrà il *workshop dal titolo " Digitale e App: rivoluzione in corso".
Tra i relatori, Mirko Trasciatti uno dei fondatori di Fubles, la startup che di recente ha visto l'ingresso nel suo capitale di Red Circle Investments, società finanziaria della famiglia Rosso.
Fubles nasce su iniziativa di un gruppo di giovani che, capendo le potenzialità del progetto, decidono di lasciare tutto per trasformare una passione in una vera e propria startup. Il team è oggi composto da una decina di ragazzi di età media 30 anni che si dedicano allo sviluppo del prodotto e della community tra cui i co-fondatori Giuseppe De Giorgi, Stefano Rodriguez e Mirko Trasciatti.
Tutti i servizi di Fubles sono gratuiti e accessibili anche on the road tramite le app per i-Phone e per Android. Oggi, la community di Fubles è costituita da oltre 300.000 utenti e la piattaforma si è aperta a due nuovi mercati, quello spagnolo e inglese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: