▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva in Italia l'app Spotify sulle Smart TV Philips

Oltre al servizio di musica in streaming saranno disponibili anche le app: Cloud TV, Streamit e Cloud Explorer.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/12/2013

Le app SpotifyCloud TV, Streamit e Cloud Explorer arrivano sulle smart TV targate Philips. In questo modo gli utenti avranno a disposizione un pacchetto completo di servizi basati sul cloud, disponibili da subito, fatto di musica in streaming e la possibilità di scegliere tra un’ampia offerta di canali locali, nazionali e internazionali.
In particolare, grazie a Spotify, gli utenti delle Smart TV Philips avranno accesso immediato a più di 20 milioni di canzoni, top-hit e album insieme alla possibilità di ascoltare e gestire le playlist. I nuovi clienti Spotify ricevono 30 giorni di abbonamento premium gratuito per testare Spotify su Philips Smart TV.
L’app Cloud TV, invece, mette insieme centinaia di canali locali, nazionali, internazionali e tematici su internet da partner selezionati da Cloud TV e li rende disponibili sulle Philips Smart TV del 2012 e 2013.
Inoltre grazie all’app l’esperienza sugli Smart TV Philips si arricchisce per gli utenti italiani. È possibile infatti accedere a una selezione di più di ottanta canali on line della browser tv. L’applicazione sarà live nelle prossime settimane.
Infine, grazie  all’app Cloud Explorer, le Philips Smart TV consentono un facile accesso a foto, filmati e altri contenuti archiviati nel cloud personale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: