▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Google, aggiornamento ad Android 4.4.1 KitKat per Nexus 5, 4 e 7

Google sta distribuendo ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.4.1 KitKat per i dispositivi Nexus 5, Nexus 4 e Nexus 7 LTE edizione 2013.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 09/12/2013

Google ha iniziato a distribuire ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.4.1 KitKat dedicato ai dispositivi Nexus 5, Nexus 4 e Nexus 7 LTE edizione 2013.
La disponibilità del nuovo firmware via OTA (over-the-air) avverrà a poco a poco a seconda dei Paesi.
Per i più impazienti vi è comunque la possibilità di scaricare il pacchetto direttamente dai server di Big G. Nello specifico, l’aggiornamento si concentra in particolare sull’imaging, grazie ad alcune novità che riguardano direttamente l’applicazione Fotocamera.
Google ha introdotto la utile modalità HDR+, una più veloce messa a fuoco soprattutto in condizioni di scarsa luminosità, un bilanciamento del bianco più veloce, colori più realistici e la capacità di effettuare uno zoom con le dita nella modalità HDR+.
L’app possiede inoltre un tempo di apertura di circa un secondo minore rispetto alla versione precedente.
Alcune recenti segnalazioni riportano che l’aggiornamento va a migliorare in maniera notevole le performance audio di Nexus 5.
L’aggiornamento è già disponibile negli Stati Uniti e sta per arrivare anche negli altri Paesi dove i Nexus 5, Nexus 4 e Nexus 7 sono disponibili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: