▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Al via il 2°Campionato italiano di videogiochi per vincere il titolo di Personal Gamer

Protagonisti i migliori videogiocatori del paese, e da quest’anno spazio anche ad un team di sole ragazze.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/12/2013

Al via le iscrizioni per il secondo campionato italiano Personal Gamer – Game Stop, che eleggerà i videogiocatori più forti del paese. Fino a gennaio partite online, a cui seguiranno le fasi finali ‘in presenza’ giocate nella nuovissima arena denominata ‘Studio 37’.
Un’arena videoludica, capace di trasformarsi in un vero e proprio studio televisivo, sarà la location in cui si giocheranno le finalissime del secondo campionato italiano di videogiochi.
La nuovissima struttura, denominata ‘Studio 37’, è ad oggi uno dei luoghi più all’avanguardia in Europa se si pensa ai videogiochi. Totalmente pensata per assolvere le esigenze dei campioni del joypad, la struttura sarà prevalentemente dedicata alle attività riguardanti Personal Gamer, con l’obiettivo però di diventare un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dei videogiochi in grado anche di ospitare tornei, convegni e conferenze.
Partecipare è molto semplice, basta procurarsi la Personal Card, la tessera dei videogiocatori professionisti, e scegliere il titolo a cui giocare, tutto dal sito internet www.personalgamer.it.
La prima fase del torneo sarà totalmente giocata ‘online’, mentre le finali si giocheranno dal vivo presso lo ‘Studio 37’.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: