▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Skylanders Swap Force: una nuova magica avventura a metà tra reale e virtuale

Il fenomeno Skylanders torna con una nuova emozionante avventura, una grafica in alta risoluzione e un livello di scelta mai visto prima d’ora.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/12/2013

Skylanders Swap Force parte dal successo dell’esperienza di gioco e di collezionismo dei personaggi, divenute icona del franchise, ed aggiunge una ulteriore novità alla rivoluzione dei “giocattoli che prendono vita”.
Il gioco introduce, infatti, un nuovissimo schema di gioco, l’intercambiabilità, che permette ai giocatori di riconfigurare 16 personaggi, gli SWAP FORCE, dando così vita ad oltre 250 combinazioni uniche, cambiando tra loro le parti superiore ed inferiore dei giocattoli stessi.
Ora, i Signori del Portale potranno mescolare e combinare i poteri e le movenze dei personaggi, sperimentando delle combinazioni straordinarie. Il gioco introduce, inoltre, 16 nuovi personaggi standard, 8 nuovi personaggi LightCore e 16 nuove versioni degli Skylanders dei precedenti capitoli più amati dai giocatori.
I fan più affezionati potranno anche giocare a Skylanders Swap Force con l’intera collezione di personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders Giants, i primi due capitoli del franchise. In questo modo, i bambini avranno oltre 100 personaggi tra i quali scegliere.
Ma non finisce qui: per la prima volta, gli Skylanders potranno anche volare, scavare, saltare, scalare e teletrasportarsi, abilità che possono essere utilizzate in aree precedentemente inesplorate di Skylands.
Skylanders Swap Force è disponibile nei formati Nintendo Wii, Wii U, 3DS, Xbox 360 e PlayStation 3 a partire da 69,99 Euro per lo Starter Pack - che comprende il software del gioco, il nuovo Portale del Potere, 3 personaggi tra cui due SWAP Force, le carte dei personaggi e il poster di tutti i personaggi – ed è inoltre disponibile anche per le console di nuova generazione – Xbox One e PlayStation 4.
Personaggi singoli a partire da 9,99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: