▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva in Italia 'app “GPS Navigation” per iPhone e iPad

GPS Navigation si avvale dell’innovativa tecnologia NGx, è disponibile a 1,79 Euro e garantisce una funzionalità totale anche offline.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/12/2013

Skobbler, lancia anche in Italia “GPS Navigation”, il bestseller iOS con più di 3 milioni di copie vendute nel mondo, giusto in tempo per la stagione del Natale.
L'app riunisce in modo unico mappe di viaggio in tutto il mondo, navigazione turn by turn con istruzioni vocali e una guida turistica mondiale.
 Caratteristica principale di questa innovativa app è che tutte le sue funzioni sono opzionalmente disponibili anche offline, senza alcuna eccezione.
Questa applicazione è indipendente dalla connessione a Internet e dagli alti costi di roaming; in qualsiasi momento può essere utilizzata ovunque, senza le costose spese della telefonia mobile.
Inoltre le mappe di città, paesi o continenti possono essere acquistate e scaricate per l'utilizzo offline e  possono essere salvate o cancellate a piacere su iPhone o iPad.
Nucleo dell’app è la tecnologia cartografica “NGx” sviluppata appositamente da skobbler. Zoom e rotazione rapida sono i punti di forza delle mappe basate su scheda dati OpenStreetMap. Stili di visualizzazione delle mappe differenti, come ad esempio la visualizzazione notturna o da esterno consentono il look giusto in ogni momento.
L'integrazione di Wikitravel come guida turistica e TripAdvisor per la ricerca nei dintorni completano il pacchetto dell'applicazione.
Scaricabile sull’Apple Store (https://itunes.apple.com/app/id467318607), la App “GPS Navigation” con la tecnologia premium per auto e pedoni è disponibile a 1,79 Euro, con opzione per l'utilizzo offline al prezzo di 2,69 Euro per paese o a 5,49 Euro per continente. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: