▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Spotify in versione free anche su smartphone e tablet

Inoltre la versione Free di Spotify è illimitata su ogni dispositivo: il limite di 10 ore al mese è stato rimosso.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/12/2013

Ora gli utenti di Spotify potranno accedere gratuitamente a milioni di canzoni attraverso i propri dispositivi mobili per ascoltare le proprie playlist, scoprire nuova musica o rilassarsi e tuffarsi nell’intero catalogo dei propri artisti preferiti in mobilità.
Da oggi infati è disponibile per tutti la nuova app gratuita mobile di Spotify che consente l’ascolto in modalità shuffle per:

  • La tua musica: ascoltare tutte le playlist e quelle delle persone che segui. Con Spotify si può scoprire nuova musica da salvare nelle tue playlist, da ascoltare in riproduzione casuale e da condividere.
  • I tuoi artisti preferiti: per ascoltare un artista in particolare basta selezionare la modalità shuffle e mettersi comodi mentre Spotify propone il suo intero catalogo. 
  • Scoprire nuove e fantastiche playlist: Spotify propone la playlist giusta per correre o per andare in palestra. Funzione  dedicata agli utenti che cercano la musica perfetta per un determinato momento.

Tra le abitudini di ascolto degli utenti Spotify c’è anche l’uso del tablet mentre si è a casa. Contrariamente a quanto accade per gli smartphone, i tablet stanno diventando i nuovi desktop e vengono utilizzati sempre di più per ricercare musica e creare playlist. Per questo, da oggi, l’esperienza di utilizzo del servizio su tablet iOS e Android diventa la stessa che gli utenti hanno provato nella versione desktop: qualsiasi canzone o album è disponibile on demand con un solo click. 
“Con queste novità stiamo dando agli appassionati di musica la migliore esperienza di ascolto gratuita nella storia degli smartphone e tablet”, ha dichiarato Daniel Ek, CEO e Fondatore di Spotify. “Per andare in palestra o a un party con gli amici, Spotify offre la musica perfetta per ogni momento della vita”.
Ovviamente c'è anche la funzione Premium che continua a offrire l’accesso ai brani on demand senza interruzioni pubblicitarie, a una qualità audio elevata, alla possibilità di ascoltare musica off line e di controllare facilmente i dispositivi presenti nella propria casa con Spotify Connect.
Spotify è disponibile per utenti iOS e Android e si può scaricare dall’App Store e da Google Play.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: