▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Stonex STX MINI: un dual sim con display da 4”

STX Mini è dotato di un processore dual core basato su sistema Android 4.2 con customizzazione della Smart UI 1.0.4.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/12/2013

Stonex amplia la propria gamma di smartphone con il nuovo STX MINI, basato sulla Stonex Smart UI 1.0.4, l’interfaccia grafica di Stonex sviluppata sul SO Android Jelly Bean 4.2.1.  
La più recente UI di Stonex, la 1.0.4 (aggiornata un mese fa su STX ULTRA) comprende già le ultime funzioni rilasciate come lo Shake Ring e il Wave Control. Inoltre su STX MINI sono preinstallate nuove Apps come Backup e Ripristino e Note, un utile strumento per “scrivere i propri appunti”.  

stonex-stx-mini-un-dual-sim-con-display-da-4--1.jpg
STX MINI pesa solo 122g, è disponibile in versione bianca e vanta un display da 4” con risoluzione 800x480 pixel a 16,7 milioni di colori, un processore dual-core da 1.2 GHz con 512 di RAM e 4GB di ROM che garantisce allo smartphone ottime prestazioni.
La fotocamera posteriore è da 3 Mpixel mentre quella frontale è da 0.3 Mpixel per foto very smart.
Anche la batteria da 1500 mAh è stata pensata per un dispositivo leggero ma allo stesso tempo che possa garantire un’autonomia per portare a termine l’intera giornata di lavoro o di studio e supportare al massimo il sistema DSDS (dual sim, dual standby) del MINI.
Il nuovo arrivato in casa Stonex è proposto a 119 Euro (iva inclusa) o nella formula con pagamento dilazionato con carta di credito, 5,80 Euro per 12 mesi con contributo iniziale di 49 Euro senza interessi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: