▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Questo Natale con Wind, le All Inclusive diventano Special

Tra le novità i Super OptionalChristmas che offrono tante soluzioni per aggiungere minuti, messaggi e ancora più Internet.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/12/2013

A Natale All Inclusive e All Inclusive Big di Wind diventano Special e, fino al 27 dicembre, sono in edizione limitata a condizioni ancora più vantaggiose.
All Inclusive per Ricaricabile è disponibile con chiamate, messaggi e Internet illimitato da Smartphone. All Inclusive Special prevede 250 minuti veri, 250 SMS verso tutti e Internet illimitato "powered 1GB" a soli 8 euro al mese. E, per chi desidera un'offerta con più minutied SMS, All Inclusive Big Special è disponibile a soli 12 euro al mese con 550 minutie 550 messaggi verso tutti.
Le nuove offerte, valide anche per i clienti con Partita IVA, sono personalizzabili con i Super Optional Christmas, che offrono numerose possibilità per potenziare le All Inclusive con il meglio di Wind. I clienti All Inclusive con Super OptionalSmartphone possono avere uno sconto di 100 euro sul Samsung Galaxy S4 oppure50 euro per gli smartphone con un prezzo superiore a 200 euro.
I Super OptionalChristmas regalano anche tante soluzioni per aggiungere minuti, messaggi e ancora più Internet: ad esempio, a soli 3 euro al mese, sono inclusi minuti illimitati versotutti i numeri Wind ed 1 GB extra di Internet.
Wind lancia inoltre All Inclusive Solidale - più vicini all'Italia, un nuovo modo per dimostrare la vicinanza diWind alle famiglie italiane in difficoltà, nell'attuale fase economica che il nostroPaese sta attraversando. I clienti che aderiscono ad All Inclusive Solidale contribuiscono con una donazione di 0,50 centesimi al mese a progetti di sostegno sociale concreto e Wind raddoppierà la somma donata da ogni cliente. Nella prima iniziativa, Wind collabora con la Caritas di Roma a favore della rete degli "Empori Solidali", circa 1.200 famiglie potranno beneficiare gratuitamente di generi di prima necessità negli "Empori della solidarietà" promossi dalle Caritas di: Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia Terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: