▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung lancia nuove nuance per il Galaxy S4 Mini

Tutti i Galaxy S4 Mini sono disponibili a 399 euro nei colori Pink, Yellow, Orange, Purple e Blue.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/01/2014

Pink, Yellow, Orange, Purple e Blue sono i colori con cui Samsung ha vestito i suoi GALAXY S4 Mini, per offrire a tutti la possibilità di scegliere la nuance preferita.  
Da abbinare ai look di stagione, per raccontare chi siamo o per un regalo originale agli amici più cool, questi compatti e tascabili smartphone sono dotati di fotocamera da 8 megapixel, AudioFoto per registrare suoni e voci al momento dello scatto e Scatto Panoramico per immortalare interi paesaggi.  
La migliore socializzazione è garantita da Group Play per ascoltare musica, scattare fotografie e videogiocare insieme con amici e familiari, e dal servizio di messaggistica istantanea ChatON per chattare con più contatti contemporaneamente e condividere con loro animazioni, video e messaggi vocali.  

samsung-lancia-nuove-nuance-per-il-galaxy-s4-mini-1.jpgPerfetto compagno anche in casa, con WatchOn lo smartphone si trasforma in un telecomando universale per scegliere i programmi preferiti e visualizzarli sul proprio TV. Inoltre, questo servizio consente di ricercare contenuti video su più piattaforme, dai canali TV in chiaro al video-on-demand.
Infine, è possibile vivere un’esperienza unica di viaggio con gli utili consigli dell’applicazione S Travel e il servizio di traduzione istantanea S Translator, e avere sempre con sé un personal assistant che monitora per noi salute, attività fisica e alimentazione con l’app S Health.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: