▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Condé Nast e Manzoni presentano MultiMag

In arrivo MultiMag, un nuovo magazine digitale frutto di un accordo tra Condè Nast e Manzoni, controllato dal Gruppo Espresso, con l'obiettivo di rilanciare la visibilità delle aziende tramite la pubblicità.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 28/01/2014

Condè Nast e Manzoni, controllato dal Gruppo Espresso, hanno stipulato un accordo che avrà come risultato MultiMag, un nuovo magazine digitale.
Il nuovo format sarà molto utile soprattutto per la sponsorizzazione delle aziende.
Precedentemente le società inserivano i loro sponsor tramite link o banner all’interno degli articoli.
Con MultiMag, invece, all’interno dell’articolo stesso verrà pubblicizzato il servizio o il prodotto offerto.
Nella pagina ci sarà un’inserzione per spiegare che si tratta di un articolo a scopo promozionale.
L’obiettivo di MultiMag è quello di rilanciare la visibilità delle aziende tramite la pubblicità.
Non resta che attendere i prossimi mesi per comprendere se il format darà i risultati sperati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: