▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nokia Lumia 1320: grande schermo per grandi emozioni

Il Nokia Lumia 1320 sarà disponibile dal 10 febbraio al prezzo di 349.90 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/01/2014

A partire dal 10 febbraio sarà disponibile in Italia il Nokia Lumia 1320, il nuovo smartphone che combina le innovazioni della gamma Lumia a uno schermo da 6 pollici, dotato tra l'altro di Nokia Camera, il diario interattivo di Nokia Storyteller, i servizi HERE e Nokia Mix Radio. 
La nuova Nokia Camera integra in modo fluido in un’unica applicazione tutte le funzionalità Pro, Smart e video. Con Nokia Storyteller, invece, i racconti diventano realtà sullo schermo da sei pollici che integra automaticamente le immagini con le informazioni di localizzazione di HERE, creando un viaggio fotografico in successione cronologica su una mappa.
Creative Studio permette di modificare gli scatti in tutta semplicità, realizzando collage fotografici e dando vita alle immagini attraverso l'applicazione di diversi filtri e effetti dai colori scintillanti.  
 
nokia-lumia-1320-grande-schermo-per-grandi-emozion-1.jpg
Nokia Lumia 1320 presenta inoltre alcune caratteristiche Lumia di alta gamma, tra cui la possibilità di ascoltare musica in streaming illimitatamente e gratuitamente con Nokia Mix Radio, senza pubblicità o necessità di abbonamento, e l'opportunità di scaricare le playlist preferite da ascoltare offline. 
I servizi di navigazione e mapping al mondo - HERE Drive e HERE Maps pre-installate e HERE Transit disponibile su Windows Phone Store - uniti alla tecnologia di realtà aumentata, permettono di scoprire ciò che ci circonda in modo ancora più intuitivo.
Infine, l'aggiornamento Nokia Glance permette di visualizzare sullo schermo in stand by anche le notifiche di chiamate perse e nuove mail. 
Il Nokia Lumia 1320 sarà disponibile nei colori nero, giallo, arancio e bianco al prezzo di 349.90 Euro.

nokia-lumia-1320-grande-schermo-per-grandi-emozion-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: