▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Windows 8.1 Update 1 già online in versione pirata

A poco più di un mese dal lancio, la versione di sviluppo di Windows 8.1 Update 1 è già approdata sui siti di file sharing.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 03/02/2014

Manca più di un mese al debutto, ma la versione di sviluppo di Windows 8.1 Update 1 è già approdata sui siti di file sharing.
Il primo ad averla scovata è stato il celebre sito The Verge e ha pubblicato online le prime schermate in cui compaiono le novità che erano già state preannunciate.
Da ciò si evince che le innovazioni sono volte a migliorare l’esperienza d’uso con la tastiera e il mouse. Nello specifico ci troviamo di fronte a una nuova barra del titolo per la gestione delle applicazioni Metro, che porta via un po' di spazio nella parte superiore della schermata, ma consente di chiudere e minimizzare le app con il mouse.
Sulla stessa lunghezza d’onda, i miglioramenti appostati alla schermata “Start”, dove, cliccando con il tasto destro sulle live tiles è possibile visualizzare un menù contestuale con le opzioni per ridimensionare e sbloccare le app.
Il pulsante di spegnimento appare inoltre direttamente sulla schermata di avvio.
Sono inoltre presenti altre novità, come per esempio il link al Pannello di Controllo direttamente nella sezione Impostazioni del PC, nonché la possibilità di mettere le applicazioni Modern UI nella task bar e vedere la solita finestra di anteprima quando ci si passa sopra con il cursore del mouse.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: