▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Facebook Paper disponibile anche in Italia

Facebook Paper è ora disponibile anche in Italia per iOS 7. Paper è focalizzata principalmente sul News Feed, è più veloce dell’applicazione completa e permette di interagire con i contenuti attraverso le gesture e un’interfaccia a pieno schermo.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 04/02/2014

Da ieri sera è possibile scaricare dallo store di Apple Facebook Paper.
L’applicazione è attualmente compatibile solo con iOS 7, ma per il futuro si parla di una versione anche per Android.
Facebook è in realtà disponibile esclusivamente negli Stati Uniti, ma un workaround permette il download anche dal nostro Paese.
Nello specifico, nelle impostazioni è presente un’opzione che permette di aprire le notifiche push da Facebook in Paper.
Paper è focalizzata principalmente sul News Feed (notizie, foto e video), è più veloce dell’applicazione completa e permette di interagire con i contenuti attraverso le gesture e un’interfaccia a pieno schermo. Per ogni news sono presenti i pulsanti per il like, i commenti e il reshare.
È possibile inoltre creare una notizia mediante un semplice editor WYSIWYG.
Non mancano ovviamente le funzionalità più tradizionali, come i gruppi, gli eventi e le richieste di amicizia.
L’app è gratuita e quindi non richiede l’uso della carta di credito e di un indirizzo USA.
Dopo aver aperto l’App Store, bisogna scorrere verso il basso, toccare il pulsante “Apple ID” e quindi “Visualizza Apple ID”.
Nella sezione relativa al paese basta indicare “Stati Uniti”, mentre nella sezione relativa ai pagamenti si deve scegliere “Nessuno”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: