Twitter sta per fare il suo
ingresso nel campo dell’e-commerce.
Il sito di microblogging sta infatti
stipulando un accordo con la startup di attivazione di pagamenti su Web e mobile Stripe e con la
piattaforma statunitense di e-commerce Fancy.com.
Il social network cinguettante ha compreso che il mondo della pubblicità online è ampio e offre molta visibilità. Attualmente è possibile trovare, sul proprio profilo, delle pubblicità dei vari brand
, che si sponsorizzano attraverso tweets
brevi.
Se si pensa che gli utenti attivo sono circa
200 milioni, Twitter potrebbe trasformare questa nuova idea in una vera e propria miniera d’oro.
Le offerte saranno visibili sia nella timeline
, sia tramite “suggerimento” dei nostri following, che si basano sugli interessi personali di ogni utente.
Ciascun utente avrà la possibilità di impostare i
dati di
pagamento e
monitorare lo stato dei propri
acquisti, restando sempre aggiornati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.