▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Madre bulla di Bollate: "mia figlia non è un mostro, ma io sono una nullità"

Parla la mamma della bulla di Bollate, la ragazzina che nei giorni scorsi aveva picchiato una compagna, accusata di averle rubato il fidanzatino: "Mia figlia non è un mostro, ma io, come genitore, mi sento una nullità".

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 10/02/2014

In un’intervista rilasciata a “Corriere.it”, la mamma della bulla di Bollate, che nei giorni scorsi aveva picchiato una compagna, accusata di averle rubato il fidanzatino, ha così dichiarato: “Quello che ha fatto mia figlia è indescrivibile. Io mi sento una nullità come genitore, in questo momento. La nostra famiglia vive un incubo”.
La donna ha ammesso che il video postato su Facebook della figlia che picchia la coetanea ha rovinato la vita alla sua famiglia, ma precisa che il profilo di sua figlia è stato chiuso dai carabinieri.
“Noi non viviamo più da quando è stato pubblicato quel filmato. Io non sto andando al lavoro, né lei a scuola. Riceviamo minacce e insulti. Mi accusano non solo di essere stata presente al pestaggio, ma anche di essermi complimentata con lei. Ma quale madre farebbe una cosa simile?” ha affermato la donna, che ha poi accusato gli autori del video: “Chi ha filmato doveva portare il cellulare dai carabinieri, perché mia figlia giustamente pagasse per ciò che ha fatto. Mia figlia non è un mostro e mi fa orrore che persone adulte si scaglino contro una ragazza di 15 anni senza neppure conoscere la nostra famiglia”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: