▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Woodmi, le cover per iPhone 5S interamente in legno

Woodmi è un'azienda italiana che sviluppa cover totalmente in legno per iPhone, anche personalizzate.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/02/2014

Un profondo sodalizio tra natura e tecnologia, che dà vita ad un nuovo modo di vivere il design e di portarlo sempre con sé. Questa è l’essenza di Woodmi, un brand tutto italiano che, partendo dalla lavorazione del più nobile e caldo tra i materiali, realizza cover per iPhone dallo stile inimitabile. I suoi prodotti, veri e propri pezzi unici, concepiti, progettati e lavorati a mano uno ad uno.  

woodmi-le-prime-cover-per-iphone-5s-interamente-in-3.jpg
Fiore all’occhiello del brand è la cover completa Nutty & Cherry, disponibile in una doppia versione (noce o ciliegio) e ideale per avvolgere con stile sia iPhone 5 e 5S, che i precedenti modelli iPhone 4 e 4S. Studiata nei minimi dettagli per garantire funzionalità e gusto estetico, avvolgendo completamente il device, la cover in noce offre una nodosità e colori scuri che le conferiscono una personalità tenace e mascolina.
Il ciliegio, dal colore bruno rosato, strizza invece l’occhio al gusto femminile grazie alle sue superfici delicate e piacevoli al tatto. I bottoni sono inoltre stati integrati nella scocca, evitando un ulteriore ingombro e dando continuità al profilo.   

woodmi-le-prime-cover-per-iphone-5s-interamente-in-2.jpg
Le cover in noce e ciliegio sono inoltre disponibili nelle versioni Jacket, pellicola adesiva ultra-sottile che si applica al dispositivo tramite adesivo 3M, e Compound, scocca in pvc con sottile striscia in legno. La prima è ideale per abbellire e al tempo stesso proteggere il retro del device con classe e Design, non influendo sulla dimensione totale e permettendone l’utilizzo con bumper o dock station. La seconda non si limita a proteggere l’iPhone nella parte posteriore, ma assicura una resistenza anche sul profilo laterale e sui bordi.   
Con Woodmi sarà inoltre anche possibile acquistare una cover completamente personalizzata, con disegni scelti appositamente dall’acquirente o proposti dal team Woodmi, oppure con una semplice firma.

 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: