Restyling per
Twitter, che si è
ispirato ai rivali Facebook e Google +.
A scoprirlo è stato l’editor di
Mashable Matt Petronzio, che nella giornata di ieri ha trovato sul suo profilo Twitter un look totalmente diverso dal solito, con l’immagine principale e la biografia spostate nel lato sinistro della pagina.
L’immagine di copertina è inoltre più larga nella parte superiore e i tweet sono incasellati in riquadri come su Facebook anzichè nel classico flusso verticale.
L’organizzazione è perciò a schede e punterebbe a dare maggior risalto ai contenuti e alle foto.
Il nuovo sistema, che attualmente si trova nella fase di test, è costruito in modo che l’utente interessato veda tutti gli altri profili come il suo, anche se non modificati a loro volta.
Così si stanno
moltiplicando gli screenshot di questo possibile nuovo layout. Qualora questo restyling dovesse concretizzarsi, si tratterebbe della prima vera rivoluzione da quando è nata la piattaforma.
Secondo i più, la mossa sarebbe volta a rilanciare la crescita di utenti che sarebbe sotto le aspettative.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.