▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ecco G2 mini, il primo smartphone "compatto" di LG

Sviluppato come una versione più piccola del LG G2, G2 mini metterà a disposizione di un’ampia fascia di utenti la maggior parte delle caratteristiche di G2.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/02/2014

LG Electronics svelerà G2 mini, il primo smarphone “compatto” della casa coreana, al Mobile World Congress (MWC) 2014 di Barcellona.
Le caratteristiche più apprezzate di G2 come gli innovativi tasti posteriori e la User Experience unica della serie premium G di LG, come la funzione KnockOn, la modalità Ospite e Plug & Pop, sono state incorporate in G2 mini per soddisfare una nuova generazione di utenti.

ecco-g2-mini-il-primo-smartphone-1.jpg
Ormai maturo, il mercato degli smartphone converge su categorie di prodotti di fascia premium, con display da 5 pollici, e di fascia media, con display da 4,5 pollici1. Con dimensioni da 4,7 pollici e un livello di hardware avanzato, G2 mini anticipa la domanda dei consumatori per un device pratico con funzionalità premium.
Versione compatta del device che si è aggiudicato numerosi riconoscimenti da parte dei media come “Migliore smartphone 2013”, G2 mini mantiene il design innovativo e i tasti posteriori di G2.
Lo schermo IPS da 4,7 pollici e la batteria da 2.440mAh sono tra i migliori della categoria mentre il processore Quad-Core offre un’esperienza multitasking veloce e fluida. In più, G2 mini è dotato del Sistema Operativo Android 4.4 KitKat per vivere la migliore esperienza Android al momento disponibilie.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: