▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tutte le novità Haier al Mobile World Congress

Al Mobile World Congress Haier presenta il fablet da 6” octacore, una gamma completa di smartphone e tablet e una ricarica wireless.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/02/2014

Haier presenta al Mobile World Congress la nuova gamma di smartphone Android, di Tablet e un carica batterie wireless.  
Tra le novità abbiamo gli smartphone W970 e W990 sono i più sottili della serie 9. Il loro grande schermo 6'' HD OGS permette di vedere video con qualsiasi tipo di contenuto o definizione. Gli smartphone dispongono di una potente fotocamera da 13mp con autofocus e flash, ideale per catturare momenti speciali in HD. Infine, la capacità di memoria interna di 16 GB garantisce  storage a tutti i dati. La serie 9 utilizza sistema operativo Android 4.2 con processore Octacore da 1,7 GHz per il W990, e Quad-core 1,3GHz per il W970. 
Dotato di Android 4.3 (una delle ultime versioni del Sistema Operativo) e di un processore Quad-core da 1.2GHz, il nuovo smartphone W858 permette di navigare in internet più veloce della luce grazie alla sua compatibilità H+/Dual Carrier.Immagini chiare e precise, colori naturali, contrasti profondi e un ampio angolo di visualizzazione sonogarantiti dallo schermo 5'' QHD IPS. La qualità della fotocamera integrata con una risoluzione di 5 Megapixel,  autofocus e flash ti permetterà di scattare fotografie di ottima fattura. Inoltre, grazie al suo design sottilissimo (8.8mm), questo smartphone entrerà senza problemi in ogni tasca. 
Haier presenterà poi il suo Tablet Windows 8 con tastiera e custodia, dotato di processore quad-core 1.8GHz e monta sistema operativo Windows 8.1 SST: si tratta di un vero e proprio computer portatile. Dalla tastiera si accede rapidamente a Microsoft Office 2013 per leggere o redigere rapidamente i documenti. Grazie alla sua memoria estendibile con 32 Gb supplementari, aggiungendo carte micro SD, è possibile archiviare tutta la tua musica, le tue foto e i tuoi documenti. E i tuoi film, che potrai vedere comodamente sullo schermo HD IPS da 10.1''.
Haier presenta anche il Tablet Mini PAD781, il Tablet più sottile al mondo con solo 6,6 mm di spessore, e il Tablet Maxi PAD1043 da 10.1''.
Infine abbiamo  il nuovo caricabatterie wireless Haier che grazie alla sua funzione di riconoscimento automatico è compatibile con gli iPhone e la maggior parte dei prodotti digitali con connessione micro-USB presenti sul mercato. 
 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: