▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Neil Young presenta il progetto PonoMusic

Neil Young presenta PonoMusic, progetto dedicato agli appassionati di musica che desiderano ascoltare i propri brani preferiti ovunque si trovino.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 10/03/2014

Neil Young lancia PonoMusic, un progetto dedicato agli appassionati di musica che desiderano ascoltare i propri brani preferiti ovunque si trovino, non rinunciando però alla qualità. Il lettore musicale sarà chiamato PonoPlayer, costerà 399 dollari e arriverà al pubblico con uno storage da 128 GB. Sarà possibile prenotarlo dal 15 marzo tramite Kickstarter.
PonoPlayer
è stato sviluppato in collaborazione con Ayre Acoustics e, secondo Neil Young, è in grado di memorizzare dai 1000 ai 2000 album musicali in formato digitale, ma ad alta risoluzione: è infatti realizzato con circuiti di zero feedback e un filtro digitale che blocca ogni suono non naturale. Saranno inoltre disponibili delle schede di memoria proprietarie che permetteranno di memorizzare e riprodurre un’ulteriore quantità di album digitali.
Vi sarà inoltre un software per computer che permetterà di gestire i file musicali, dunque di scaricare e sincronizzare tutta la musica desiderata.
I dati sui file musicali hr sono attualmente limitati ma, considerando la capacità di archiviazione di PonoPlayer, diversi esperti in ambito musicale hanno espresso già una prima preoccupazione per le dimensioni di ogni file e per la compressione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: