▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Grande Fratello: Marcuzzi e Arcuri tra le più twittate in rete

Tra i concorrenti del Grande Fratello quello che desta più chiacchiericcio su Twitter è Mirco Petrilli.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/03/2014

La seconda puntata della 13esima edizione del Grande Fratello ha movimentato una larga fetta del popolo italiano di Twitter; dall’infografica sviluppata da EMOTITV di infoFACTORY sono infatti 4.633 i navigatori che hanno commentato in tempo reale ciò che accadeva alla TV con 22.164 tweet e più di 9.000 retweet.  

grande-fratello-marcuzzi-e-arcuri-tra-le-pi-twitta-1.jpg
Tra gli opinionisti la più citata è stata Emanuela Arcuri, già bersagliata sul web a partire dalla prima puntata del #GF13, seguita a ruota dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, che ritroviamo in quarta posizione tra i top tweet della serata (@lapinella).  
Discorso a parte per Cesare Cunaccia, che sembra non avere il piglio necessario per far parlare di sé in rete.  
Tra i concorrenti del Grande Fratello, invece, quello che desta più chiacchiericcio su Twitter è Mirco Petrilli, rincorso da due donne: Francesca Chicca Rocco e Mia Cellini; ultime posizioni per Angela Viviani e Diletta Di Tanno.  
Il picco di tweet si è riscontrato poco dopo le ore 23.00 con l’entrata di Veronica in cantina assieme a Mirco, che ha fatto alzare il cinguettio in rete con 253 tweet.  
Gli hashtag usati sono stati più di 1500 con top tweet di @MarchinoSanchez e @MatteoGrandi che ricopre sia il secondo, sia il terzo posto in classifica, postando proprio i due nomi più citati tra gli opinionisti: Marcuzzi e Arcuri. Infine, per quanto riguarda i termini più usati, le prime posizioni sono di: Chicca, Veronica, Mirco e Samba.






Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: