▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Watch Dogs durerà 35/40 ore per il "giocatore medio"

Inoltre Watch Dogs è stato riclassificato come 18+ in Australia a causa di una scena di una violenza sessuale, non mostrata ma fatta intuire.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/03/2014

Il direttore creativo di Watch Dogs ha rivelato su Twitter la durata media del titolo sviluppato da Ubisoft"Direi che il giocatore medio che cammina un po' tende a raggiungere la fine dopo circa 35-40 ore", scrive Jonathan Morin"Ma per completare il tutto ci si avvicina a circa 100 ore. E questo senza considerare gli elementi on-line che sono disponibili... ". 
Nel frattempo, l'Australian Classification Board ha aumentato il rating di età di Watch Dogs da "15+" a "18+", a causa di una scena riferita a una violenza sessuale: "Il gioco contiene riferimenti a una violenza sessuale che non possono essere ospitati nella categoria di classificazione MA15 +, in cui si afferma che "la violenza sessuale, implicita o esplicita, non è permessa"" si legge nella relazione dell'organismo australiano.
La decisione fa riferimento ad una specifica scena dove un personaggio ispeziona delle donne, toccando i seni e "allargando le gambe", prima di trascinare una  ragazza in una stanza dove si presume, come mostrato in una scena successiva, sia stata abusata sessualmente. "Appena il maschio si allontana sul letto sono visibili diverse macchie di sangue sulle lenzuola", afferma il rapporto dell'organismo australiano. "Il testo sullo schermo identifica la donna come una diciannovenne, immigrata rumena". 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: