▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La Serie L III di LG presto disponibile in Italia

Tutti i modelli della Serie L III sono dotati di Android 4.4 KitKat, display IPS e processore dual-core (quad-core su L90) da 1.2GHz.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/03/2014

Dopo il debutto al Mobile World Congress 2014, LG ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano della Serie L III, evoluzione delle popolari Serie L ed L II.
Il design minimalista e sottile della Serie L, già migliorato con la Serie L II, viene ora ulteriormente perfezionato con la Serie L III: le finiture sofisticate, la scocca studiata per una presa ottimale e la cornice ridotta al minimo per una migliore esperienza di visione sono solo alcune delle caratteristiche che contribuiscono a rendere il suo design unico.
La cover Quick Window: non solo protegge lo smartphone da cadute e urti, ma attraverso la sua finestra permette di verificare chiamate in entrata, controllare orario e notifiche e riprodurre contenuti musicali…senza nemmeno aprirla.
LG ha inoltre dotato tutti i modelli della Serie L III di funzionalità finora presenti solo sui top di gamma della Serie G. Primo fra tutti LG Knock Code, l’esclusiva evoluzione di Knock On che permette di sbloccare lo smartphone con una sequenza personalizzabile da 2 a 8 tocchi in qualsiasi punto dello schermo.
LG L40, L70 ed L90 saranno disponibili entro la fine di marzo 2014 nei colori bianco e nero, rispettivamente al prezzo consigliato al pubblico di 99,90; 199,90 ed 249,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: