▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L’app Bing Food & Drink presenta la sezione chef

L’applicazione Bing dedicata al mondo della cucina si arricchisce di nuovi preziosi contenuti forniti dagli chef più rinomati del panorama italiano e internazionale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/03/2014

Dopo averne recentemente annunciato la disponibilità su Windows 8 e Windows Phone, l’applicazione Bing Food & Drink si arricchisce con la nuova sezione Chef, che grazie al contributo dei più prestigiosi cuochi offrirà agli utenti ancora più contenuti, trucchi e consigli per farsi ispirare nella realizzazione di deliziose prelibatezze per qualsiasi occasione. La prima Celebrity che ha aderito al progetto e che inaugura la sezione Chef dell’app Bing Food & Drink è Alessandro Borghese.  
Il mondo del rinomato Chef, noto per il suo spirito eclettico e innovativo e che è nella squadra dei giudici del programma Junior Masterchef Italia, in onda in esclusiva su SkyUno, sarà finalmente a portata di clic per tutti gli utenti, ovunque si trovino e qualunque sia il device utilizzato – smartphone, PC o tablet.
A disposizione degli utenti le ricette di Alessandro Borghese che possono essere consultate anche in modalità “mani libere”, senza bisogno di toccare il tablet/PC, per garantire la massima comodità in tutte le fasi di preparazione di una ricetta.      
La nuova sezione dell’app Bing Food & Drink verrà progressivamente arricchita con articoli di approfondimento a firma di Alessandro Borghese sui più svariati temi che ruotano intorno all’universo della cucina, dalla ricerca dei prodotti al mondo dell’enogastronomia, il tutto condito da moltissime curiosità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: