▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC One (M8), arriva il nuovo top di gamma firmato HTC

Il nuovo smartphone è dotato di una connessione 4G LTE e dell’ultima versione di Android 4.4 KitKat. Sarà disponibile in Italia da aprile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/03/2014

HTC ha presentato il tanto atteso top di gamma HTC One (M8), evoluzione dell’HTC One. Presentato nella colorazione Gunmetal Gray con l’innovativa HTC Sense 6, il nuovo HTC One (M8) vanta una monoscocca in alluminio, uno Smart Sensor Hub che anticipa le necessità degli utenti e controlli Motion Launch per facilitare l’uso quotidiano.
La nuova tecnologia della Fotocamera Duo consente di realizzare fotografie creative, professionali e con effetti sorprendenti; HTC BoomSound ridefinisce ancora una volta nuovi standard per la qualità audio su smartphone.

htc-one-m8-arriva-il-nuovo-top-di-gamma-firmato-ht-1.jpg
Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 con 2.3 GHz quad-core di CPU, dotato di una connessione 4G LTE e dell’ultima versione di Android 4.4 KitKat, il nuovo HTC One (M8) presenta l’innovativa HTC Sense 6. Completamente ridisegnata con uno stile più pulito e accattivante, HTC Sense 6 presenta temi colorati personalizzabili e offre un’esperienza utente più intuitiva e su misura.  
Il nuovo HTC One (M8) integra poi una Fotocamera Duo capace di unire la tecnologia HTC UltraPixel a un doppio flash e a una registrazione video in full HD a 1080p, per immagini incredibili in tutte le condizioni di luminosità e video di alta qualità. La fotocamera frontale grandangolare da 5 MP è l’ideale per catturare con facilità selfie di qualità eccezionale.  

htc-one-m8-arriva-il-nuovo-top-di-gamma-firmato-ht-2.jpg
In aggiunta alla tecnologia HTC UltraPixel, la Fotocamera Duo vanta un sensore di profondità capace di catturare informazioni di profondità dettagliate da ogni scena e consente di applicare una serie sorprendente di effetti creativi che permettono all’utente un editing di immagini mai visto prima. Grazie a UFocus è possibile creare ritratti di qualità professionale semplicemente alterando la messa a fuoco dell’immagine dopo lo scatto della foto, mentre utilizzando la funzionalità Primo Piano è possibile far risaltare il soggetto in modo sorprendente alterando lo sfondo con effetti creativi. Con la funzione Stagioni è possibile applicare dei filtri stagionali agli scatti, mentre la funzione Copia e Incolla permette di copiare sezioni da una foto e di inserirle in un’altra foto; Dimension Plus offre una prospettiva unica sulle immagini, consentendo all’utente di visualizzare le fotografie da angolazioni diverse inclinando semplicemente lo schermo. L’avanzata tecnologia della fotocamera è attiva anche con il telefono in stand by e permette di scattare fotografie in maniera immediata, semplicemente attivando il pulsante di scatto.
Il nuovo HTC One (M8), infine, integra la modalità Slow Motion, che consente di riprendere video HD in modalità slow-motion e modificarli successivamente, semplicemente rallentando l’azione nel frammento prescelto, una funzione perfetta per enfatizzare o rendere più teatrale una specifica ripresa.            

htc-one-m8-arriva-il-nuovo-top-di-gamma-firmato-ht-3.jpg
Il nuovo HTC One (M8) aiuta anche a rimanere in forma e grazie all’integrazione nel Sensor Hub dell’app preinstallata Fitbit
È possibile utilizzare lo smartphone insieme a uno dei sistemi di monitoraggio di Fitbit per avere accesso a funzionalità avanzate come controllo del sonno o sveglie intelligenti, o in alternativa è possibile acquisire dati durante il proprio allenamento senza il telefono. È inoltre possibile impostare gli obiettivi del proprio programma di allenamento e vedere i risultati, senza difficoltà, direttamente sulla schermata home attraverso HTC BlinkFeed.  

htc-one-m8-arriva-il-nuovo-top-di-gamma-firmato-ht-4.jpg
HTC One (M8) sarà disponibile a livello mondiale in tre colorazioni Gunmetal Gray, Glacial Silver and Amber Gold e sarà disponibile in Italia a partire da aprile. Tuttavia per il nostro paese è già possibile il preordine esclusivamente su Amazon.it, a questo indirizzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: