▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dallo smartphone al grande schermo full HD: i nuovi monitor BenQEW40

24’ e 27’ con connettività MHL per fruire dei contenuti da dispositivo mobile come al cinema.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/04/2014

BenQ lancia la nuova serie di display VA LED MHL: il 24’ BenQEW2440 e il 27’ BenQEW2740.
Tra i punti di forza dei due modelli, connessione incorporata MHL che consente di trasferire su grande schermo i contenuti dei dispositivi mobili, qualità visiva a livelli cinematografici, un design minimale molto sofisticato.
Grazie alla MHL, la connessione HD di ultima generazione, i nuovi monitor permettono a tutti gli amanti di audio-video di connettere il loro smartphone, di trasferirne su grande schermo i contenuti, dai documenti, alle foto, ai video FHD, e di goderne la qualità delle immagini come al cinema.
dallo-smartphone-al-grande-schermo-full-hd-i-nuovi-1.jpg
Un’esperienza che è garantita dalle ultime tecnologie messe a punto da BenQ in tema di ottimizzazione visiva, come la nuova funzionalità Cinema Mode, la Super Resolution, la tecnologia anti-sfarfallio Flicker-free, il Low Blue Light.
Inoltre, la cornice ultra sottile del display, il porta smartphone brevettato disegnato in modo esclusivo e la cerniera delle porte di connessione perfettamente integrata al piede di sostegno fanno dei monitor BenQEW40 un elemento di arredo in grado di valorizzare ogni ambiente della casa.
I monitor BenQEW2440 e BenQEW2740 sono in vendita al prezzo rispettivamente di 199,00 euro e 319,00 euro, iva compresa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: