▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple, la WWDC si svolgerà dal 2 al 6 giugno

la Worldwide Developers Conference 2014 si svolgerà dal 2 al 6 giugno prossimi e si terrà, come di consueto, al Moscone West di San Francisco.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 04/04/2014

Apple ha annunciato ufficialmente che la Worldwide Developers Conference 2014 si svolgerà dal 2 al 6 giugno prossimi e si terrà, come di consueto, al Moscone West di San Francisco.
L’evento consentirà a consumatori e a sviluppatori di prendere visione in anteprima dei progetti che la Mela morsicata realizzerà nell’anno successivo.
C’è già grande attesa per il keynote di apertura, generalmente oggetto di streaming sul sito della WWDC, che negli ultimi anni è stato caratterizzato dalla presentazione di una più recente versione di iOS.
Philip Schiller, senior Vice President Apple di Worldwide Marketing, ha così dichiarato: “Abbiamo la comunità di sviluppatori più incredibile al mondo e abbiamo previsto per loro una grande settimana. Ogni anno il pubblico della WWDC diventa più diversificato, con sviluppatori esperti di quasi ogni disciplina si possa immaginare e provenienti da ogni parte del globo. Non vediamo l’ora di condividere con loro i nostri progressi più recenti in iOS e OS X, in modo da creare la prossima generazione di grandi applicazioni”.
Il colosso di Cupertino mette a disposizione 1000 ingegneri e oltre 100 sessioni tecnologiche per mostrare i software più recenti in cantiere.
Ovviamente non sarà facile partecipare all’evento: solo pochi fortunati, estratti a sorte, avranno la possibilità di comprare i biglietti entro il 14 aprile, al prezzo di 1599 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: