▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer, ecco le novità

Acer ha presentato una serie di nuovi dispositivi: oltre allo smartwatch Liquid Leap, l'azienda lancia tablet, ibridi e notebook di tipo tradizionale.

Autore: redazione e-book e tablet

Pubblicato il: 30/04/2014

Acer, oltre allo smartwatch Liquid Leap, ha presentato anche una serie di nuovi dispositivi: tablet, ibridi e notebook di tipo tradizionale.
Il primo è Aspire Switch 10, un dispositivo che propone uno schermo da 10” HD IPS, 2 GB di RAM, 64 GB di storage ed una coppia di speaker frontali. Si tratta di un ibrido tablet-notebook che potrà essere utilizzato in quattro differenti posizioni e costerà non meno di 350 Euro.
Nel settore dei tablet, Acer propone i nuovi Iconia Tab 7 e Iconia One 7, dotati di display da 7”. Il Tab 7 è un quad-core con display HD IPS e connettività 3G che dovrebbe arrivare sul mercato in Europa già a metà maggio al prezzo di 149 Euro per il modello base.
Iconia One 7, invece, dovrebbe arrivare prima negli USA, a fine giugno, ad un prezzo base di 129 dollari. Questo modello integra una CPU dual-core. Le novità Acer sono completate dai classici notebook come Aspire E11 e V11 che vengono proposti nelle più costose versioni E14 ed E15.
I primi due sono dotati di processori Pentium quad-core e Celeron, fino ad un massimo di 8 GB di RAM ed hard disk magnetomeccanici da 1 TB, possiedono schermi da 11,6” con risoluzione 1.366x768 pixel e propongono Windows 8.1 già preinstallato. Si vocifera che il prezzo possa aggirarsi intorno ai 269 Euro.
I modelli E14 ed E15, disponibili sia nelle versioni con display multitouch, sia con schermi tradizionali, offrono prestazioni decisamente superiori grazie a processori Intel/AMD di quarta generazione e schede grafiche NVidia Geforce/AMD Radeon. Il prezzo, per la configurazione base, è di 359 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: