▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC presenta lo smartphone One Mini 2 a prova di selfie

Htc presenta l'ultimo nato nella famiglia One: si tratta di One mini 2, che sarà commercializzato anche in Italia, a partire da giugno.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 15/05/2014

Htc presenta ufficialmente l’ultimo gioiello di famiglia: si tratta di One mini 2.
Il modello è senza dubbio più compatto dei precedenti, ma è dotato di un ampio display da 4,5” HD, di Sense 6 con BlinkFeed e di una fotocamera frontale da 5MP.    
Grazie alle sue dimensioni ridotte (misura 137,4 x 65 x 10,6 millimetri e pesa 137 grammi) e ai bordi arrotondati, è in grado di adattarsi al palmo della mano, alla tasca o alla borsa, mentre la fotocamera migliora l’autoscatto grazie a una funzione che fornisce il tempo sufficiente a preparare la posa, per un selfie perfetto al primo scatto.   
La risoluzione rimane la stessa del suo predecessore, da 1280 x 720 pixel, mentre all’interno della scocca è stato inserito un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz, GPU Adreno 305, 1 GB di RAM, 16 GB di storage espandibile via microSD fino a 128 GB, batteria da 2100 mAh e ampio comparto connettività, che comprende Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC e microUSB.
Il nuovo smartphone è dotato di Android 4.4 KitKat, personalizzato attraverso l’interfaccia utente Sense 6.0, che lo rende visivamente migliore.  
Htc One mini 2 possiede la tecnologia BoomSound, volta a offrire un audio coinvolgente, potente e chiaro. Trasformando la schermata iniziale in un flusso live delle ultime news e aggiornamenti social, BlinkFeed rende i contenuti di interesse personale più accessibili e più facili da leggere.   
Le immagini più belle possono essere racchiuse in Video Highlights ed essere poi condivise con gli amici tramite l’applicazione Zoe e altri canali social.
La funzione Remix, invece, permette ai propri followers di  aggiungere foto, video e tracce musicali per crearne dei nuovi.   
Htc One mini 2 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di giugno prossimo nelle versioni Gunmetal Gray e Glacial Silver.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: