▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Netflix consolida la propria presenza in Europa

Netflix ha annunciato che entro la fine dell'anno debutterà in 6 nuovi Paesi europei: Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio e Lussemburgo.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 21/05/2014

Netflix, la celebre piattaforma di streaming, ha annunciato di voler rafforzare la propria presenza in Europa entro la fine dell’anno, con il debutto in 6 nuovi Paesi: Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio e Lussemburgo.
Per quanto riguarda l’Italia non ci sono ancora informazioni, tuttavia anche il nostro Paese potrebbe rientrare nei piani dell’azienda per il futuro.
Allo stato attuale, in Europa, Netflix è accessibile all’interno dei confini di Danimarca, Finlandia, Irlanda, Olanda, Norvegia, Svezia e Regno Unito.
Oltreoceano, invece, è a disposizione per gli utenti di Stati Uniti, Canada e in alcuni stati del sud America, offrendo la visione di contenuti come film ed episodi delle serie TV, direttamente su tv, pc, attraverso le consolle videoludiche o sugli schermi di smartphone e tablet.
Non sono stati comunicati dettagli circa il prezzo che sarà richiesto da Netflix per sottoscrivere un abbonamento nei nuovi Paesi europei nei quali giungerà entro fine anno, così come non ci sono ancora informazioni sul catalogo che sarà messo a disposizione per lo streaming.
Non resta che attendere i prossimi mesi per capire quali potranno essere le novità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: