▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom approda gratuitamente su Android

TomTom ha deciso di lanciare in Italia una nuova app per Android: tale app potrà essere utilizzata illimitatamente, offrendo un chilometraggio gratuito mensile per sempre.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 21/05/2014

TomTom ha deciso di lanciare in Italia il suo nuovo prodotto per Android: si tratta di un’app gratuita che potrà essere utilizzata illimitatamente, offrendo un chilometraggio gratuito mensile per sempre.
Nello specifico, inizialmente gli utenti avranno a disposizione un pacchetto di 250 km gratuiti a cui si aggiungono altri 75km al mese per sempre.
Lo sblocco del chilometraggio illimitato, invece, ha prezzi minimi: 3,99 Euro per 1 mese, 19,99 Euro per 1 anno e 44,99 Euro per 3 anni.
Tra le novità salienti dell’app vi sono senza dubbio la modalità di ricerca (che adesso cerca contemporaneamente fra gli indirizzi, i punti di interesse e i contatti, ma dividendoli in colonna) e l’essere incentrata sul traffico, dato che principalmente il navigatore viene utilizzato in città.
Sono inoltre presenti le possibilità di cercare rapidamente un benzinaio o un parcheggio lungo il percorso, di visualizzare gli edifici in 3D (molto realistici nelle città), di salvare un luogo o un tragitto tra i preferiti e di abilitare la navigazione pedonale.
L’app è compatibile con Android 4.0 e successivo e risoluzione di minimo 800 x 480 pixel.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: