▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I mondiali di calcio arrivano su tablet con TrekStor

Con SurfTab Xintron 10.1 FAN, il tablet 10" TrekStor con processore Intel e lo stick USB per il digitale terrestre, i mondiali di calcio si possono vedere ovunque ci si trovi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/05/2014

Dispositivi portatili come smartphone e tablet fanno ormai parte della nostra vita quotidiana e, grazie anche all'utilizzo di  svariate App, diventano dei potenti mezzi in grado di  sostituire in tutto e per tutto il tradizionale televisore, grazie anche a svariate App. Come il nuovo TrekStor SurfTab Xintron 10.1 FAN.  
Xintron è tra i primissimi  tablet ad integrare un processore Intel, il nuovo SurfTab TrekStor viene proposto  in combinazione con il DVB-T Stick Terres droid, lo stick USB  sviluppato per trasformare il tablet Android in una comoda TV portatile.

i-mondiali-di-calcio-arrivano-su-tablet-con-trekst-1.jpg
Il potente processore Intel Atom Processor Z2580  garantisce prestazioni eccellenti con i programmi e le app più impegnative, la massima fruibilità delle risorse, pur senza incidere sulla durata della batteria. Disporre di un processore dual core a  2 GHz, dotato di 1 GB RAM e di un potentissimo processore grafico PowerVR SGX 544 MP2, equivale a poter postare, navigare su Internet, utilizzare App, visualizzare video in streaming e divertirsi giocando in qualsiasi momento e in maniera sempre fluida.  
i-mondiali-di-calcio-arrivano-su-tablet-con-trekst-2.jpg
Con  una capacità di 16 GB espandibile, il SurfTab Xintron consente di salvare numerosi film in HD, centinaia di filmati video, migliaia di immagini e  dati.
La memoria RAM di 1GB e il sistema operativo Android 4.2.2 completano la dotazione garantendo stabilità e affidabilità nell'utilizzo.  
TrekStor SurfTab Xintron 10.1 FAN  è disponibile presso i punti vendita  Mediaworld e Saturn al prezzo di lancio di 199,00 Euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: