▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nilox presenta F-60 EVO Wi-Fi: l'evoluzione dell'on-board camera

Grazie a un'app è possibile comandare le riprese dal proprio smartphone e condividere live tutti i video e le foto realizzati con la camera.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/05/2014

Nilox compie un ulteriore passo avanti nel mercato delle action cam. Il nuovissimo modello F-60 EVO, infatti, non solo garantisce una qualità dell'immagine di livello professionale, ma è anche stata progettata per la condivisione immediata delle foto. L'action cam Nilox di ultima generazione è infatti dotata di un campo wi-fi grazie al quale è possibile controllare in remoto il dispositivo direttamente con il proprio smartphone. Sarà sufficiente scaricare la App gratuita NILOX F-60 EVO – ottimizzata per iOS e Android - per gestire le riprese live effettuate con il device, fino a 100 metri di distanza, e per condividere in tempo reale con gli amici gli scatti più rappresentativi, tutto rigorosamente in full-hd! I video salvati sullo smartphone potranno poi essere naturalmente rivisti.  
nilox-presenta-f-60-evo-wi-fi-l-evoluzione-dell-on-1.jpgIn termini di caratteristiche tecniche, la nuova Nilox EVO rappresenta il modello avanzato di F-60. La risoluzione è top di gamma: 60 fotogrammi al secondo in 1080p, per riprese in full HD e foto da 16 megapixel.
Due grandi novità a livello strutturale: un innovativo sensore Cmos per un’ottica più potenziata, che consente riprese ultra nitide e stabili, e un body estremamente compatto e leggero di dimensioni ridotte con lo schermo Lcd incluso nel pack.  
Nilox F-60 EVO è impermeabile fino a 100 mt di profondità ed ha un obiettivo modulabile con quattro variazioni di grandangolo (170°).  
Nilox F-60 EVO sarà disponibile da maggio nei migliori negozi sportivi e di elettronica. Prezzo al pubblico consigliato: 349,99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: