▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Smartphone Xperia T3 di Sony: leggero e ultrasottile

Xperia T3, realizzato con materiali premium come il pregiato acciaio inox, è dotato di un display HD TRILUMINOS per dispositivi mobile e di Mobile BRAVIA Engine 2.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/06/2014

Sony Mobile ha presentato Xperia T3, il nuovo smartphone quad-core realizzato con un’esclusiva scocca in acciaio inox.

smartphone-xperia-t3-di-sony-leggero-e-ultrasottil-2.jpg
Pur essendo realizzato con materiali di alta gamma, lo smartphone ultrasottile Xperia T3 è estremamente leggero – solo 148 grammi – e offre grande libertà e facilità d’uso in movimento. L’acciaio impiegato per la scocca lo rende particolarmente solido e resistente, funzionando nel contempo come antenna e associando in tal modo forma e funzione.
Xperia T3 è ricco di funzioni fotografiche grazie alla fotocamera da 8MP con Exmor RS per mobile, che permette di scattare foto belle anche in condizioni di scarsa luminosità. Con HDR per video si possono realizzare filmati anche in retroilluminazione, e con SteadyShot tutte le foto saranno perfette e prive di distorsioni.
smartphone-xperia-t3-di-sony-leggero-e-ultrasottil-1.jpgXperia T3 è dotato di app fotografiche studiate per migliorare il modo di produrre e di condividere le immagini sui social media.
  • Social live – permette di condividere ogni attimo prezioso via Facebook nel momento in cui si svolge e di vedere e scambiare commenti in tempo reale sul display del telefono. 
  • Effetto AR – imposta la fotocamera sulla modalità effetto AR per aggiungere nuovi effetti sonori e divertenti animazioni a foto e video. I temi personalizzabili – dai dinosauri alla vita nell’oceano – possono essere facilmente utilizzati in movimento. 
  • Timeshift burst – non temere di azionare in ritardo lo shutter. Timeshift burst riprende 31 fotogrammi in soli due secondi e, iniziando ancora prima di premere lo shutter, fa sì che tu riesca a catturare l’immagine perfetta. 
  • Effetti creativi – per dare un tocco artistico alle tue immagini, puoi applicare alle foto e ai video una vasta gamma di effetti creativi, cambiare colori, aggiungere frammenti d’immagine o applicare effetti specchiati. Disponibile in tempo reale per i video, questa funzione migliora i filmati e spalanca un mondo di possibilità. 
  • Portrait Retouch – migliora i primi piani. Con Portrait Retouch sei sicuro di riprenderti al meglio, grazie a funzioni come trucco in tempo reale, cornice decorativa e altre opzioni. Puoi anche vedere le modifiche in tempo reale, prima ancora di scattare la foto, per ottenere il risultato migliore. 
smartphone-xperia-t3-di-sony-leggero-e-ultrasottil-3.jpg
Xperia Transfer invece è un’app che aiuta a trasferire contatti, foto, segnalibri, app, musica, messaggi e molto altro dal vecchio dispositivo Android o iOS al nuovo Xperia T3. Inoltre Xperia Transfer Mobile rende il passaggio ancora più facile, in quanto non richiede l’uso di PC o Mac per trasferire i contenuti direttamente da un telefono all’altro. Xperia T3 supporta le reti 4G ultraveloci ed è dotato di CPU quad-core con processore da 1.4 GHz e display HD TRILUMINOS da 5.3” con Mobile BRAVIA Engine 2.
Xperia T3, in vendita alla fine di luglio 2014, è disponibile in tre colori: bianco, nero e viola. La cover posteriore è realizzata in materiale opaco.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: