▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Questo weekend a Milano al via torneo di Pes

Calcio reale e virtuale ancora una volta s’intrecciano sulla scia elettrizzante che caratterizza gli eventi sportivi ufficiali, creando un’atmosfera “da stadio” proprio nel cuore di Piazza Portello, dove un’area appositamente allestita farà da sfondo al torneo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/06/2014

La febbre per i Mondiali di Calcio 2014 sale e Piazza Portello – zona viale Certosa/P.le Accursio a Milano – si prepara all’evento più atteso dell’estate, con il Pes League Italy – International Tournament 2014: il torneo ufficiale di Pes 2014 dedicato agli appassionati di calcio e di videogiochi, che avranno l’opportunità di affrontarsi, sabato 7 e domenica 8 giugno, per la conquista della Coppa del Mondo!
Il Pes League Italy – International Tournament 2014 si baserà sul videogame di calcio Pes 2014 e si avvarrà dei miglioramenti visivi e strutturali proposti dall’ultimo aggiornamento, compresi quelli delle squadre nazionali, dei nuovi scarpini, del pallone ufficiale dei Mondiali e di oltre 60 dei migliori giocatori.
Si parte sabato 7 giugno, dalle 10.30 alle 19.30, con l’apertura delle iscrizioni gratuite e contestualmente con le sfide tra i concorrenti che si affronteranno con la collaudata formula del “chi vince resta”. Anche domenica 8 giugno, dalle 10.30 alle 18.00, il Pes League Italy – International Tournament 2014 proseguirà offrendo agli appassionati del videogioco di calcio più amato al Mondo la possibilità di iscriversi e successivamente di sfidare i concorrenti ancora in gara.
Domenica 8 giugno, dalle 18.00 alle 19.30, le temperature saliranno vertiginosamente in Piazza Portello, dove il momento cruciale dell’evento vedrà affrontarsi, a suon di goal, i migliori giocatori rimasti in gara, che si fronteggeranno nello scontro finale per la conquista del titolo di Campioni del Mondo!



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: