▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Trieste, al via State of the Net 2014

Ha preso il via a Trieste la quarta edizione di State of the Net. La kermesse si protrarrà fino a sabato 14 giugno.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 12/06/2014

Ha preso il via a Trieste la quarta edizione di State of the Net, che si protrarrà fino a sabato 14 giugno. La kermesse vuole essere un momento di riflessione sui cambiamenti nella vita quotidiana, grazie anche all’influenza di Internet e del digitale.
Tema cardine della manifestazione è Smart Life, poiché la vita con la Rete, quella che tutti i giorni passa attraverso i device di cui ci circondiamo, è una vita vera e totale.
Durante State of the Net si parlerà anche di conoscenza e apprendimento, di spazio e mobilità, di e-commerce, di diritti con uno sguardo sulla privacy, di passioni e storie personali potenziate da Internet.
Molti dei protagonisti saranno stranieri, provenienti da Stati Uniti, Australia e tutta Europa
.
Tra questi, è possibile annoverare l’inventore dei blog, Dave Winer, il responsabile di Nòva-Sole 24 Ore, Luca De Biase, il direttore di Wired, Massimo Russo, il presidente del Cefriel, Alfonso Fuggetta, il presidente del Clusit, Gigi Tagliapietra, il capo ufficio stampa della Camera dei deputati, Anna Masera, il responsabile di Online & Mobile banking di UniCredit Group, Alessandro Colafranceschi, l’amministratore delegato di Genertel, Davide Passero.
La conferenza, organizzata dall’Associazione State of the Net, e co-organizzata dalla Regione Friuli Venezia Giulia, conta sul supporto di oltre 15 partner privati ed è a ingresso libero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: