▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson, con "Grandi emozioni" puoi vivere i Mondiali come se fossi in tribuna

Acquistando un videoproiettore Epson si risparmia ed è possibile vedere le partite su uno schermo gigante di oltre 7,5 metri.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 18/06/2014

I Mondiali sono appena iniziati ma gli appassionati sono ancora in tempo per vivere le partite "alla grande": con l'iniziativa Epson "Grandi Emozioni" è infatti possibile trasformare la casa in uno stadio e vivere le partite da bordocampo con gli amici, grazie alla proiezione delle immagini fino a una diagonale di oltre 7,5 metri.   Osservare le azioni in campo esaltate dalla nitidezza dei colori, dalla grande luminosità e Full HD è il miglior modo per vivere appieno questo momento di grande passione collettiva.
L'iniziativa "Grandi Emozioni" è valida per i modelli di videoproiettori Epson EH-TW5200 (in grado anche di proiettare immagini in 3D), EB-W18, EB-X18, EB-S18 e prevede un incentivo finanziario che, in base al modello acquistato, arriva fino a 100 Euro.
Coloro che effettueranno l'acquisto entro il 13 luglio 2014 potranno chiedere la restituzione (cashback) di una parte della spesa semplicemente registrando online entro il 13 agosto il videoproiettore sul sito internet www.epson.it/promo-grandiemozioni e inserendo i dati richiesti.
Entro il 31 ottobre 2014 riceveranno direttamente da Epson l'importo dovuto con un bonifico.
Il videoproiettore EH-TW5200 è un modello ideale per la casa, l'Home Cinema e i videogiochi.
Fra le caratteristiche principali, la "modalità veloce" permette di immergersi nel ritmo dinamico del calcio e dei videogiochi multiplayer online in modo fluido e preciso, proiettando l'azione istantaneamente e senza ritardi.
Ad essa si aggiungono l'elevato rapporto di contrasto (15.000:1), nonché la connettività wireless e gli ingressi HDMI/HDM, che permettono il collegamento a qualsiasi fonte di immagini e filmati.
I videoproiettori EB-W18, EB-X18, EB-S18 si propongono come soluzioni valide per le realtà aziendali che cercano prodotti di qualità, performanti, versatili, facili da utilizzare e a un costo contenuto.
Grazie alla connettività wireless e all'ingresso HDMI è possibile connettere qualsiasi fonte per proiettare le immagini, rendendo in tal modo più semplici le presentazioni e la fruizione del dispositivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: